I vincitori usufruiranno di una borsa di studio per la famosa Startup School di Mind the Bridge @ San Francisco in programma da gennaio 2015.
Le candidature vanno inviate on-line seguendo le istruzioni di seguito indicate, attenzione ad eseguire tutti i passaggi indicati allo Step 1 e allo Step 2.
Who can apply?
Team and startup based in Naples (IT)
Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità e di Conferimento dei diritti di utilizzo delle immagini, materiali scritti e vidoregistrati per scopi promozionali e di fundrising.
Compilando ed inviando il modulo di partecipazione al concorso d’idee “From Vesuvio to Silicon Valley and back”, considerando che in caso di aggiudicazione un rappresentante del team partecipante riceverà una borsa di studio per partecipare alla Startup School di Mind the Bridge Foundation a San Francisco (CA-USA), il partecipante si impegna a nome suo ed del team da lui rappresentato a rispettare il regolamento del concorso e a non concedere interviste e/o pubblicare articoli e/o blog relativamente alla propria partecipazione al contest ed alla Mind the Bridge Startup School a San Francisco senza preliminare autorizzazione scritta da parte degli organizzatori. Il partecipante, autorizzando l’utilizzo della propria immagine e dei propri dati, si impegna altresì a produrre un diario della propria esperienza che potrebbe essere pubblicato in toto o per puntate sul sito di Unite the Two Bays, oppure essere distribuito alla stampa per scopi promozionali e di fundraising. Il partecipante, quando richiesto dagli organizzatori del concorso, conferma la propria disponibilità a partecipare a press junkets, incontri con i media, interviste televisive e radiofoniche, webinars e teleconfenze.